Dici che devi dormire senza una sveglia, fai qualcosa di piacevole. E se non esiste una tale possibilità? 7-8 lezioni al giorno, controllo dei quaderni, preparativi per lezioni, portale scolastico, OGE, esame, VPR, RDR, famiglia … quando farlo? Ho un sogno dopo le lezioni – striscia a casa e non muore lungo la strada.
Stress costante, pressione della leadership: devi essere in contatto tutto il giorno, senza vacanze e fine settimana. Anche una vacanza non è una scusa per la vacanza dell’insegnante, perché ci sono corsi, programmi. Non c’è modo di smettere con ciò che sta accadendo, non sarà possibile lavorare di meno – mi costringono immediatamente a scrivere una lettera di dimissioni. Vai a lavorare come per il duro lavoro. Piango davvero al mattino, ma non c’è via d’uscita. Il lavoro in città, ad eccezione del commercio, non lo è.
Diana, mi simpatizza con te. Come descrivi la tua vita, sembra davvero difficile. Naturalmente, ti darò raccomandazioni, ma ti consiglio vivamente di prendere una diagnosi per il burnout e la depressione professionale con uno specialista: potresti già aver bisogno di un trattamento farmacologico aggiuntivo.
Quando ci prendiamo regolarmente cura di noi stessi e siamo in equilibrio della corsa di tensione, quindi alzati senza una sveglia e facciamo qualcosa di piacevole e facile. Ma quando la situazione viene lanciata, è importante uscire gradualmente da questo stato.
In stress, abbiamo una sensazione di spinta e disperazione. Pertanto, anche se in realtà una persona ha altre possibilità, non si nota né le nega. Per uscire dallo stato da te descritto, è importante compiere i seguenti passi:
Renditi conto come vuoi vivere
Questo è un punto molto importante. È l’intenzione e la comprensione di dove stai andando, può scegliere i percorsi e gli strumenti giusti per te. Se c’è solo una comprensione che sei cattivo e come non vuoi, allora la psiche e il tuo inconscio ti lascerà in questo stato triste. Dopotutto, ci stai programmando giorno dopo giorno.
Credi in te stesso e inizia a prenderti cura di te stesso
Per questo, è importante ricordare i momenti
in cui sei riuscito a essere felice, sano, pieno di gioia e di lasciarti e dal tuo lavoro. Dopotutto, l’hai scelto per un motivo e, probabilmente, ci sono anche dei lati buoni in esso?
È importante iniziare a restaurarti almeno dal fatto che dormirai abbastanza, fai un allenamento automatico quotidianamente (solo 10 minuti lavorano per ripristinare due ore di sonno) o aggiungere qualcos’altro di cui il tuo corpo ha più bisogno ora. Dopotutto, è in un corpo sano che è una mente sana! E le pratiche, il sonno e le passeggiate più corporee sono assolutamente gratuite e disponibili in qualsiasi professione e occupazione.
Comprendi che nel tuo futuro non c’è solo ciò che provoca una sensazione di disperazione ..
… ma quello che ti piace. Per il quale in genere lavori e vivi. Quando una persona sa, “perché”, supererà qualsiasi “come”.
Diana, recupera. Se c’è assolutamente insopportabile, allora perché non scegliere, ad esempio, trading o trasferirsi in un’altra città?